Un team sempre in movimento. Come le idee.
L’organizzazione del team Alpenmade è il risultato della storia aziendale e dell’esperienza di Paolo Merlin, cresciuto nell’azienda di famiglia respirando, come dice lui, trucioli e passione per le cose ben fatte. Ma l’organizzazione, la precisione, il rigore non potrebbero bastare.
I progetti Alpenmade richiedono vivacità, curiosità, apertura a nuove idee. Per questo il team Alpenmade è in continuo movimento, alla ricerca di nuove ispirazioni, in contatto con le maestranze artigiane per trovare soluzioni originali, presente nei cantieri durante l’esecuzione dei lavori.

Sonja Corradini
Project Manager
Aut inveniam viam aut faciam - O troveremo una via o la costruiremo - Annibale
View more
Mario Gentile
Sviluppo Tecnico
Definiamo l’operatività in ogni dettaglio: niente può essere lasciato al caso, specie in cantieri a diverse migliaia di chilometri dalle nostri sedi produttive.
View more
Federica Lucchi
Architetto
Quando l’esclusività è il requisito di ogni progetto, il controllo della qualità diventa maniacale. L’unico standard accettato è l’eccellenza.
View more
Romina Giudici
Project Manager
L’eleganza é la sola bellezza che non sfiorisce mai. - Audrey Hepburn
View more
Antonio Pintimalli
Architetto
Essere un ponte tra le aspettative dei committenti, la qualità estetica, la razionalità e la cultura artigianale. è il nostro modo di progettare.
View more
Rosy Parisi
Amministrazione e Finanza
Nel nostro team ognuno ha il proprio ruolo e tutti hanno lo stesso modello: l’eccellenza operativa.
View more